CHI SIAMO

Graffia la notizia nasce dall’esigenza di dare voce a chi non ce l’ha, ma soprattutto dalla necessità di fare chiarezza, e non è facile, in un epoca dove l’informazione è continuamente distorta e strumentalizzata ad arte per colpire obiettivi prestabiliti che spesso hanno l’unica colpa di dire le cose esattamente come stanno.

Sarebbe inutile dilungarsi con degli esempi, ma risulta ormai fin troppo evidente che i media, e non i fatti, creino le vere notizie, quelle che servono a sviare l’attenzione dell’opinione pubblica dalla realtà di un mondo, ahimè il nostro, che ha perso da tempo il lume della ragione.

Questo blog sarà quindi il rifugio per chi vorrà urlare la propria rabbia, ma soprattutto la frustrazione di sentirsi diversi e incompresi. Sarà un rifugio senza alcuna connotazione politica, non desideriamo essere etichettati nè di destra nè di sinistra, un rifugio, quindi, aperto a chiunque voglia condividere la nostra sete di verità.

Voi sarete i redattori, Voi le nostre vedette, Voi i segnalatori delle ingiustizie che urlano vendetta. A noi il compito di raccogliere le notizie, metterle sotto un riflettore e analizzarle con attenzione e animo critico. Soltanto insieme possiamo far sentire la nostra voce.

Da parte nostra non possiamo che promettere lealtà, correttezza e umiltà, valori che da tempo facciamo fatica a trovare ovunque. Buon lavoro a tutti!

Staff di Graffia la notizia

Blog di notizie graffianti – Tutto quello che si dovrebbe sapere e che mai nessuno ha il coraggio di dire